Fish Market- Un’oasi di sapori nel cuore della Roma trasteverina

Nel cuore della Roma trasteverina, tra i meravigliosi vicoli della Città Eterna si nasconde questo ristorantino degno di nota. Se la cornice di una bellezza d’altri tempi vi lascerà piacevolmente sorpresi non minore sarà il piacere per il vostro palato. Tonnarelli allo scoglio, insalata di granchio, cozze al vapore, spiedini di pesce, cartocci misti. Questi sono solo alcuni dei piatti che troverete da Fish Market Trastevere, e ciò che assaporerete sarà tutto rigorosamente fresco.
Il primo Ristorante a Roma dove i clienti possono scegliere il pesce come al banco del mercato e farlo cucinare agli chef ad un prezzo pari a quello di una pizza.

“Al Fish Market scegli quello che vuoi mangiare personalmente e non ci sono camerieri se non per le bevande. Questo processo semplice e divertente ci permette di offrire un pesce freschissimo a prezzi accessibili”.

Ambiente molto carino e informale, la versatilità di questo posto si adatta perfettamente sia a una serata tra amici e parenti che a un momento più intimo col proprio partner, magari a base di ostriche e champagne. L’alto rapporto qualità/prezzo lo rende perennemente affollato nelle ore serali, si consiglia di arrivare 15/20 minuti prima dell’apertura oppure di tornarci per un pranzo a cinque stelle.
Da segnalare agli abituè dell’aperitivo la formula che soddisferà anche gli amanti del pesce più modaioli: un cartoccio a vostra scelta e un bicchiere di vino a soli cinque euro.

Dentici, marmore, rombi, spigole…la nostra offerta varia ogni giorno. Disponiamo di arrivi giornalieri di pescherecci da Anzio e Terracina e dai migliori mercati ittici laziali.
Spigole e Orate d’allevamento da Orbetello. Gamberi rossi e Scampi dalla Sicilia e abbattuti direttamente a bordo e proposti in varie misure. Usiamo solo Tonno del Mediterraneo qualità pinne gialle.
Abbattiamo per 24 ore tutto il pesce che serviamo crudo e seguiamo rigorosamente ogni fase della catena del freddo”.

Info: http://www.fishmarket-roma.com/concept/
Indirizzo: Vicolo della Luce 3/5 – tel. (+39) 366 9144 157.

Fish Market è anche a via di Pietralata 149 B – Tel. (+39) 347 0095 009 e a Fregene (Lungomare di Ponente 123 – Tel. (+39) 366 9144 148).

Federica Ielapi