Alta Roma e Coin Excelsior insieme per celebrare i Designer emergenti!

Coin Excelsior e Alta Roma  in una partnership per offrire ai designer emergenti un palcoscenico dove mostrare al grande pubblico le proprie creazioni. Un evento unico quello che si è svolto il 30 gennaio 2015 nel Premium Contemporary Department store. In via Cola di Rienzo è stata presentata una selezione di brand appartenenti alle “quinte” di Alta Roma e Who is Next? Una collaborazione pensata per infondere una nuova linfa vitale alla creatività del Made in Italy, in un momento cruciale della storia italiana.

Con questa partnership di cui siamo orgogliosi, Altaroma porta avanti la sua mission incentrata sulle fasi di osservazione, guida e promozione dei giovani talenti, e chiude il cerchio favorendo un link immediato e concreto tra le nuove leve e le realtà commerciali. Altaroma mostra quindi la sua utilità, non solo nell’aver restituito a Roma un’immagine credibile ed un ruolo chiaro e determinante nel sistema moda italiano, ma anche nell’ampliamento delle opportunità di mercato per giovani designer emergenti.
(Adriano Franchi, Direttore Generale di Altaroma).
Un’occasione che ha dato la possibilità, anche ai più curiosi, di acquistare e ammirare le collezioni di cinque designer dell’Alta manifattura Italiana: Benedetta Bruzziches, Charline De Luca, Daizy Shely, Paula Cademartori, Piccione.Piccione, Eau d’Italie.

Tra accessori, ready-to-wear e essenze, la moda si apre alla città rivolgendosi non più solo agli addetti ai lavori, ma richiamando, oltre a stampa e buyer, tutti i fashion lovers della Capitale, con un cocktail Dj-Set per presentare alla clientela romana e agli invitati di Altaroma una selezione di pezzi rappresentativi dell’alta manifattura del Made in Italy, ma al tempo stesso con una vocazione di ricerca e attenta alle nuove esigenze del mercato.
La Redazione