Bonjour Princesse – Anna Jolie

Una splendida Principessa, figlia di una Bellezza sposa del Divino, alberi secolari cingono una dimora dal fascino senza tempo, splendidi affreschi seicenteschi accarezzano le pareti di una Villa, patrimonio storico della cultura Rinascimentale, un risveglio accompagnato dalle note di una musica che scandisce i tempi di una rinascita, un messaggio – “Bonjour Princesse” – corona l’inizio di un nuovo giorno.

Femminilità, raffinatezza e charme si sposano nella personalità di una Principessa Moderna dall’identità forte e ben determinata.

L’Arte diventa abito.

Elementi classici e contemporanei ricamano opere che celebrano il corpo statuario della Donna in un connubio di femminilità e purezza. La Rose come specchio di una personalità eterea e protagonista di un’intera collezione. Un meraviglioso Abito Bianco, con una gonna decorata da ricami in pizzo, accompagna con sinuosità il corpo di una principessa eterea.

Colletti impreziositi da pietre e cristalli, piccole opere d’arte sinonimo di nobile artigianalità.

Gli splendidi corpetti rappresentano un omaggio alle labbra Daliniane, cariche di un forte messaggio empatico e di intenso surrealismo simbolico.

Una meravigliosa reinterpretazione racchiusa in un’armonia sinergica tra passato e presente.

Un omaggio ai celebri anni ’50: stampe a pois, gonne a ruota con decorazioni di volant, un cappotto egg shape oversize e multicolore. Forme trapezoidali e ampie gonne si accompagnano a raffinati corpetti disegnando una silhouette a vita alta.

L’amore per il decennio, a crocevia tra sensualità e bon-ton, si sposa a elementi classici e contemporanei: zip, nastrini di seta con chiusure in pietra a forma circolare, abiti che lasciano la schiena scoperta, spacchi e scolli profondi.

Duchesse e cady di seta onorano il corpo della donna con eleganza, raffinatezza e semplicità, l’utilizzo dell’organza ne esalta la femminilità attraverso un uso sapiente di volumi, trasparenze e applicazioni ricamate a mano da una Maestria sartoriale senza eguali.

Linee semplici, raffinate ed essenziali disegnano un romantico idillio tra Femminilità ed Arte; lunghezze mini (45cm), midi, maxi, chiusure a portafoglio e tagli ampi si alternano a raffinati corpetti e meravigliosi abiti da sposa da Gran Galà che rivelano una cura minuziosa per il dettaglio, rendendo ogni abito una splendida opera d’arte.

COLORI

Rosa, rosso, nero, bianco, ghiaccio

TESSUTI E MATERIALI

Cady in seta – Duchesse di seta – Pizzo – Seta – Organza – Tulle

LINEE

Silhouette – Mini – Midi – Maxi – Anni ‘50

ACCESSORI

Cinture con allacciatura morbida (6 cm)

Colletti in duchesse di seta con applicazioni in pizzo