De Linea, Innovazione, Creatività e interior design

Andrea Sanna, designer creativo rilancia il concetto di “abitare”.

De Linea nasce dal sogno di un giovane  creativo, Andrea Sanna, divenuto  imprenditore di successo. Un percorso maturato nel tempo,che ha trovato espressione proprio nel mondo del interior design e dell’arredo, quel mondo molto vicino a ciò che noi spesso, con leggerezza, chiamiamo “casa”. Andrea Sanna, ha creato,inventato e strutturato la sua idea di casa e di abitare, come se stesse costruendo quel mondo intorno a se, intorno alle  sue esperienze di vita, una vita che da sempre è stata un avversario costante con cui confrontarsi, affrontando tutto ciò  con un innato spirito creativo, talvolta controcorrente.

Ed è proprio così che nasce DeLinea, che in realtà è molto più di un brand, è un laboratorio di idee, una fucina creativa, dove i desideri e le ambizioni trovano spazio, in una irrefrenabile voglia di scoprire e creare nuovi ambienti e nuove realtà.
Un luogo di ispirazione quindi, ma anche di materiali pregiati, che si  si incontrano con l’artigianalità italiana e  la qualità all’insegna del Made in Italy.

DeLinea è anche Location, per eventi, ma prima di tutto per amici, perché non esiste un vera casa, se non puoi condividerla con gli altri, ed allora nato inizialmente come un idea per rivedere amici e affezionati clienti, oggi DeLinea è divenuto anche un prestigioso spazio eventi.

DeLinea è stato ed è il punto di riferimento per numerose personalità dello spettacolo e manager che hanno trovato soluzioni, innovative per le proprie abitazioni ed ambienti di lavoro, stimolati dall’ambiente creativo e dalla personalità coinvolgente di Andrea Sanna, che ha saputo accompagnarli nel percorso creativo. Come ci racconta Andrea :

«I clienti devono vedere e verificare dal vivo, poiché all’interno dello show-room ho cercato di proporre alcune ambientazioni, esteticamente belli ma anche funzionali, valorizzando i prodotti e lavorando con finiture e decorazioni, che danno origine a un’ambientazione glamour e originale.»

DeLinea impersona la creatività, l’innovazione e l’ambizione del suo fondatore Andrea Sanna, che racchiude la sua anima creativa in DeLinea, così come ognuno di noi racchiude nell’intimità della propria casa i propri affetti e valori.  http://www.delinea-milano.it/

Agostino Cotugno