DeLinea-Milano New creations

De-Linea concepisce progetti all’insegna di un design made in Italy.  Un lavoro psicologico perché ogni casa è diversa e cambiano le esigenze di chi la abita, incorporando l’essenza e l’esperienza del suo fondatore Andrea Sanna.

Andrea Sanna ci descrive questo suo nuovo gioiello dell’abitare, “La scelta verso questo tipo di abitazione deriva dalla ricerca di una casa che assicurasse al tempo stesso comfort abitativo e ridotti consumi energetici, una casa insomma in grado di proteggere dal freddo d’inverno e dal caldo d’estate, con un occhio al risparmio e alla tutela dell’ambiente e a coniugare le nuove esigenze del vivere contemporaneo.”

Nel living, ampio e luminoso ci sia accede da una grande scala, in gran parte minimalista: prevalgono le linee contemporanee e squadrate, i colori caldi del pavimento in legno,e il total white della cucina. La scelta progettuale individua nell’impiego di materiali attuali e naturali come, vetro e legno, declinati nelle tonalità del bianco, la nuova sintassi compositiva, che assicura attraverso la lettura del contemporaneo, valore e autonomia.

Concorrono al risultato di estrema sintesi e rigore i serramenti integrati e complanari al muro con telai a scomparsa e senza cornici di Eclisse,telai per porte a battente filomuro Syntesis Line battente.

www.delinea-milano.it/