ESTATE FASHION CON GLI ACCESSORI PERSONALIZZATI

Una vasta gamma di accessori personalizzabili dalle borse alle ballerine, per dare un tocco di unicità al vostro stile e uscire dalla monotonia , ci pensano le creazioni di Emoty e Pretty ballerinas.

 Esplode la moda degli accessori personalizzati per questa primavera estate, borse e ballerine in particolare, da abbinare o da usare come tocco in più per il vostro look quotidiano o per le occasioni più speciali. In particolare per le borse, stiamo parlando del brand Emoty, un progetto nato interamente in Italia dalla creatività di tre fratelli. L’idea è quella di poter fissare, in modo permanente, il valore di un ricordo, di una emozione, di un desiderio sul vostro accessorio preferito, che in questo modo rimarrà unico e speciale.

I prodotti di Emoty sono realizzati in ecopelle pregiata e si distinguono per l’alta qualità made in Italy. La personalizzazione della stampa, l’elemento caratterizzante, si unisce ad una sapiente lavorazione artigianale del prodotto in ogni sua fase, dal taglio del pellame alle rifiniture. Un

Emoty 2

accessorio studiato in tutti i dettagli per essereoriginale ed esclusivo, ancora più personalizzabile grazie alla vasta gamma di modelli tra cui scegliere:  borsa shopping, borsa a tracolla, a bauletto, a trousse, a sacca, a portafoglio e tante altre.
Dar vita alle proprie emozioni e renderle tangibili in un accessorio di raffinata qualità, è molto semplice: grazie all’applicazione MyEmoty-Shopping sul sito www.emotybags.it,  è possibile creare il proprio modello, personalizzato nella stampa attraverso la foto che deciderai di caricare.

Se invece siete appassionate di ballerine e desiderate averne un altro paio nel vostro prettyballerinas

guardaroba, ma un paio unico e originale, irripetibile, dovreste sapere della nuova iniziativa di Pretty ballerinas sul sito http://www.prettyballerinas.com/women.html#url=/women/rosario-15798.html. Il marchio ha deciso di mettere sul mercato una linea di ballerine personalizzabili. Si tratta della linea Rosario, bianche con rifiniture e fiocco nero che – qui sta la novità – potrete decorare e personalizzare con tre pennarelli speciali colorati, rosso, nero, viola, in regalo nella confezione. Potrete annotare le frasi che più vi piacciono, disegnare e colorare, e dare sfogo alla vostra fantasia.

Cosa aspettate quindi, il nuovo must è questo, e la parola chiave è personalizzare, per rendere ancora più originale il vostro outfit!

Elena Marino