Fashion night con Ilaria Ricci.

Durante la vogue Fashion night abbiamo avuto il piacere di essere ospiti di Ilaria Ricci, giovane designer che ha durante questa serata dedicata tutta alla moda ha presentato a Milano alcune delle sue creazioni.
Le creazioni di Ilaria sono interamente realizzate a mano con tessuti e filati di alta moda e qualità, uniscono l’accortezza e l’amore dell’artigiano con la qualità del made in Italy.
Ogni opera viene seguita attentamente dall’idea iniziale, alla scelta dei materiali fino alla fase operativa vera e propria in cui inizia a prendere forma e a quella conclusiva della rifinitura. Quattro le creazioni presentate per la prossima primavera estate, Cleopatra, Portofino, Josephine ed Aurora, queste la quattro reazioni che fanno da protagonisti nell’ elegante location Corsia del Giardino in pieno centro a Milano nel quadrilatero della moda.
La collezione si ispira a una donna raffinata ed elegante che fa dell’esclusività la sua filosofia di vita. Abbinamenti, materiali e forme ricercate che la rendono perfetta in ogni occasione e capace di affrontare le situazioni più diverse. La borsa Cordini Rita by Ilaria Ricci rimane l’immancabile accessorio più amato e l’ideale compagna di vita della donna. Borse trasformate in vere e proprie opere d’arte per creare un sogno: il sogno della bellezza.
Agostino Cotugno

Location: Corsia del Giardino – Milano

Photo by Maca Foto
Make Up by Angelica Calia