Natura Donna Impresa al Fuorisalone 2015!

   E’ l’evento dedicato al lavoro delle donne. E’ l’evento che promuove l’imprenditoria green italiana. E’ l’evento che dal 2010 ha tracciato una parabola ascendente VERSO EXPO 2015. E’ l’evento che mette in rete donne che operano secondo principi di sostenibilità; che investono in Italia; che progettano in Italia; che sperimentano e fanno ricerca in Italia. E’ l’evento che nasce per dare visibilità ai progetti illuminati di donne che nonostante la crisi producono buona economia, in Italia.

image[1]E’ Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 che quest’anno in vista dell’evento planetario Expo 2015 che vedrà protagonista Milano presenta una preview imperdibile durante l’evento di Design più importante del mondo: il Salone del Mobile.

Dal 13 al 19 aprile nel centro nevralgico milanese del Fuorisalone, il NHOW Hotel di via Tortona 35, sbarcano le eccellenze ecochicpink italiane.

In oltre 250mq della prestigiosa location sarà allestito uno strepitoso temporary shop con i migliori brand di ecodesign, critical fashion e progetti sostenibili fatti da donne.

Un’occasione imperdibile per gli amanti dello shopping unico e per chi è alla ricerca di oggetti, abiti e accessori esemplari.

Il progetto Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 nasce a Milano nel 2010, ideato e curato da Caterina Misuraca e Paola Sammarro per mettere in rete piccole realtà imprenditoriali al femminile di tutto il territorio nazionale operanti nei settori di critical fashion ed ecodesign.

Creare sinergie tra donne artiste, artigiane, imprenditrici e designer che lavorano attraverso un percorso etico e green.

Fin dalla prima edizione, nel 2010, l’evento è divenuto motivo di scambi eccellenti.

Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 vuole dare spazio, vuol far conoscere, vuole creare sinergie tra professioniste meno conosciute e altre che operano da anni nel settore, tra aziende ecosostenibili e giovani designers, tra artigiane e altre imprese.

Negli anni è nata la collaborazione con Valentina Martin e Riccardo Grazioli, titolari dello Spazio Asti 17, contribuendo a far diventare Natura Donna Impresa Verso Expo un osservatorio privilegiato nel settore del riciclo creativo grazie ad un’attenta selezione di brand emergenti. Vetrina eccellente per chi fa ricerca e sperimentazione offrendo occasioni di scambio e incontri con buyer, giornalisti, studenti, critici e addetti ai lavori.

 

info@naturadonnaimpresa.com

www.naturadonnaimpresa.com