Milano – Fashion party con i VIP.

Due marchi made in Italy, una fashion night  in pieno centro a Milano, vari vip come invitati d’eccezione.

Nella movida milanese di corso como, in uno dei locali più rinomati sono state presentare le nuove linee degli innovativi e Italiani marchi Massimiliano Incas e Much MoneyOspiti d’eccezione tanti vip del piccolo schermo, ma non solo, infatti al fashion party è seguita una sfilata alla quale hanno partecipato come modelle alcune vip. Il brand Massimiliano Incas  ha proposto la nuova linea di  borse in pelle, mentre il brand Much Money ha presentato la nuova collezione di abiti, entrambi con un mix di fantasia, sensualità e stile hanno attratto gli sguardi interessati di tutti i presenti.

Il brand MASSIMILIANO INCAS nasce cinque anni fa’ dalla passione e dall’energia dell’omonimo fondatore cheti specializza nella produzione di borse in pelle. L’intento è creare accessori emozionali, che non siano quindi solamente un complemento all’outfit, ma soprattutto un oggetto che scateni emozioni positive ed in cui una donna possa riconoscervi il proprio stile e reinterpretare la moda con originalità.

Le collezioni presentate costruzioni rigide e chic al gusto urban vintage delle borse in pelle lavata e bottalata e intrecciata a mano, dalla pelle sfrangiata fino ad arrivare ad applicazioni di micropaillettes lavate o inserti in jeans e tessuto tinto in té e caffè.

Il brand MUCH MONEY, è una perla emergente ma già con una consolidata esperienza infatti è presente sul mercato da più di dieci anni, le sue creazioni sono rivolte a una donna che sa osare, senza rinunciare alla sobrietà che la contraddistingue. Il brand è sempre alla ricerca di nuove tendenze. La qualità d prodotti e la cura dei dettagli rendono i dei veri e propri fiori all’ occhiello del made in Italy.