Passione per il design. Ecco la carta vincente di Leahmi Milano.

Made in Italy e design innovativi, questi sono gli altri due punti cardine del brand.

Un marchio nuovo nato dalla collaborazione di due giovani con anni di esperienza nel campo della moda e realizzato totalmente a Milano. Tradizione e innovazione si mescolano insieme nel generare questi prodotti, da un lato le mani esperte dei più antichi pellettieri della capitale italiana della moda e dall’altro il fascino dei raffinati palazzi di Brera.

Il loro concept, definito “Eccentric chic” vede grande essenzialità, rigore e pulizia ma anche  l’utilizzo di nuove texture ricercate. Un mix perfetto che si nota subito dall’azzeccata scelta del nome, Leahmi che contiene in se due parole, Leather e Milano. La pelle, il materiale usato per creare questi nuovi prodotti alla moda e Milano, la città dove questa avventura ha avuto inizio.

A rendere uniche le borse Leahmi sono il design totalmente inedito e i materiali che vengono utilizzati. La nuova collezione estiva vede infatti l’uso del tessuto nautico e della pelle stampa saffiano. Grande successo, grande richiesta perché giocare sulla qualità e sulla forza del Made in Italy ricompensa sempre. Le borse Leahmi sono il nuovo compagno di viaggio di ogni donna, capienti, colorate ed eleganti al tempo stesso.

Roberta Salustri