SATURDAY AFTERNOON IN MILAN

SATURDAY AFTERNOON IN MILAN

Ciao ragazze come state…? Siete sopravvissute al rientro dopo tutti questi giorni di vacanza??
Sabato pomeriggio sono stata a Milano per la prima giornata dei saldi ma c’era così tanta gente per le vie del centro, tra le bancarelle e nei negozi che non sono riuscita a fare spese.. Così ho colto l’occasione per godermi la città in un’insolito caldo pomeriggio invernale. In compenso, nei pochi negozi in cui sono riuscita ad entrare, ho visto scarpe e borse fantastiche dai prezzi esorbitanti..troppo per le mie misere finanze..!!
Protagonista del mio outfit è il gilet di pelliccia rigorosamente ecologica acquistato in saldo al mattino e che non vedevo l’ora di mostrarvi..!! Si è confermato un must- have anche in questa stagione, lo trovo molto comodo ed un’alternativa al cappotto nelle giornate un pò più calde…
Ho deciso di abbinarlo con dei jeans slim fit e scarpe rigorosamente basse perchè sapevo che avrei camminato tantissimo ed accessori nei toni del marrone
Spero vi piaccia…

Hello girls how are you …? You survived to return after all these holidays?
Saturday afternoon I went to Milan for the first day of sales but there was so many people in the streets of the city center, between the stalls and shops that I could notgo shopping .. So I took the opportunity to enjoy the city in an unusual warm winter afternoon. On the other hand, in the few shops where I managed to get in, I sawshoes and bags fantastic exorbitant prices .. too much for my meager finances ..!
The protagonist of my outfit is the fur vest purchased strictly ecological balance in the morning and I could not wait to show you ..! Proved to be a must-have this season,and I find it very convenient alternative to coat the days a little warmer …
I decided to pair it with slim fit jeans and shoes strictly low because I knew that I would walk a lot … and accessories in shades of brown
I hope you like it …