“Surreal Dreams” Anna Jolie – F/W 18/19

Sulle passerelle milanesi , il brand Anna Jolie mostra in passerella le creazioni per l’autunno/inverno 2018. La designer Anna Chekunova, ideatrice del brand,  il 24 Febbraio ha presentato nella spendida cornice del Grand Hotel et de Milan, la sua collezione. Ospite d’eccezione per l’evento l’attrice statunitense Justine Mattera.

Il bello delle fantasie e dei sogni surreali, è che sono perfetti. Basta chiudere gli occhi et voilà, ci si immerge nella visione idilliaca delle passione che avremmo sempre voluto vivere, quello che ricorda le favole, ispirazione, riporta negli anni ’50, il decennio che vive la rinascita della sensualità femminile e segna una rivoluzione sociale e culturale, prima ancora che di stile.

Linee morbide ed essenziali svelano una romantica luna di miele tra sensualità e Arte; una cura minuziosa per il dettaglio rende ogni abito una preziosa opera: tessuti importanti come seta, organza, chiffon, tulle, e pizzi accompagnano splendidi ricami e applicazioni di paillettes e perline eseguite interamente a mano.

“Colori non colori”, dal nero al bianco fino al rosa antico.

I Capi Anna Jolie celebrano la Bellezza della Donna conlavorazioni uniche, trasparenze in un elegante gioco di “vedo-non vedo”. Gli abiti firmati Anna Chekunova rappresentano una donna surreale, bohémienne ma al contempo determinata, forte e con un’identità ben definita.

Abiti lunghi per la sera, trasparenze, ricami e applicazioni per una donna decisa, sensuale e sicura di sé.