In arrivo dalle passerelle la capsule collection TommyXGigi

Il 9 settembre a New York verrà presentata una delle collezioni più attese dell’anno. Si tratta di TommyXGigi, l’esclusiva linea firmata da Tommy Hilfiger e dalla celebre modella statunitense Gigi Hadid.

Alle ore 19 avrà inizio la sfilata alla Fashion Week e in concomitanza i capi della collezione potranno finalmente essere acquistati online, anche se per i più impazienti sono già disponibili in anteprima sia nel negozio online ufficiale del brand che su Zalando.

La passione verso lo stile proposto dal rinomato marchio di moda non è mai stata un segreto per Gigi Hadid, che sia sulla passerella che nel tempo libero ha spesso indossato le creazioni del brand con spontaneità. Le collaborazioni tra i due non sono mai mancate infatti e non è un caso se da dicembre del 2015 la modella ne è diventata ambasciatrice ufficiale.

Questa linea è ritenuta speciale perché vede Gigi dare il suo contributo per la prima volta non solo come testimonial, ma anche come designer. Protagonista indiscussa della collezione speciale sia sotto i riflettori che dietro le quinte, ha dato vita a una linea che rappresenta pienamente tanto il tocco del famoso stilista quanto la sua personalità. Anche Zalando tuttavia in questa occasione risulta parte integrante del progetto: l’e-commerce ha infatti anticipato la vendita della linea di una settimana, offrendo così ai propri clienti l’occasione di comprare in anteprima la capsule collection.

Non solo è possibile avere in esclusiva scarpe, occhiali, maglioni e pantaloni in perfetto stile marinaro tommy Hilfiger, ma anche fare shopping con uno sconto del 10%. In questa pagina infatti viene data la possibilità di prelevare gratuitamente e in tutta sicurezza il buono sconto dedicato, che una volta applicato al carrello dà diritto a un risparmio pari al 10% sui capi TommyXGigi disponibili su Zalando.

 

s